Con la nuova edizione di Che fine ha fatto la cicogna Merck celebra l’amore senza limiti di chi è alla ricerca di un figlio

In occasione dell’European Fertility Week, Merck dà il via alla quarta edizione della campagna per promuovere una corretta informazione sui temi della fertilità. Quest’anno sfide, difficoltà e gioie del viaggio verso la genitorialità saranno raccontate dai papà, con la potenza di una dichiarazione d’amore.

Press release

Roma, 4 novembre 2019

European Fertility Week: al via “Che fine ha fatto la cicogna – Un amore senza limiti”, la quarta edizione della campagna Merck sui temi della fertilità



Leggi il comunicato stampa

SEMPRE VICINI A MEDICI E PAZIENTI. UN IMPEGNO PER LA VITA.

Siamo conosciuti per le nostre terapie innovative. Ma noi di Merck facciamo molto di più: in Italia e nel Mondo, portiamo avanti progetti basati su un concetto di salute che vada oltre la terapia e sia capace di fare una reale differenza nella vita delle persone.


Scopri di più su Merck