La premiazione del 3° Fertility 2.0 Award in diretta sul canale YouTube Merck Italia

Il 24 marzo alle ore 12:00 la cerimonia di premiazione della 3a edizione del Fertility 2.0 Award. Prevista per l’occasione una diretta YouTube sul canale Merck Italia (https://www.youtube.com/watch?v=lMhcvJvAaUw)

Press release

Roma, 20 marzo 2017

Merck premia i vincitori della terza edizione del Fertility 2.0 Award.

Merck, azienda leader in ambito scientifico e tecnologico, annuncerà i vincitori della terza edizione del Fertility 2.0 Award il prossimo 24 marzo. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube ufficiale Merck Italia, a partire dalle ore 12.00. Il premio promosso da Merck è dedicato alla fertilità e alla prevenzione dei fattori che potrebbero alterarla e si rivolge esclusivamente al mondo internet, sia ai professionisti dell’informazione che agli utenti della rete che abbiano contribuito a una corretta diffusione sul web delle conoscenze sulla fertilità.

Leggi il comunicato stampa completo >

Il tema dell’edizione 2016 è stato “La condivisione a sostegno della fertilità: confronto, relazione, informazione”. I sei premi verranno assegnati ai vincitori dal Dottor Antonio Messina, a capo del business biofarmaceutico di Merck in Italia. Moderatrice dell’evento Annalisa Manduca, conduttrice del programma Rai Radio 1 “Life Obiettivo Benessere”. Attraverso la diretta streaming su YouTube, Merck intende confermare la sua volontà di utilizzare sempre più i canali digitali per una corretta divulgazione sui più importanti temi di salute.



Informazioni su Merck

Merck è un’azienda scientifica e tecnologica leader nei settori Healthcare, Life Science e Performance Materials. Circa 50.000 dipendenti operano per sviluppare tecnologie in grado di migliorare la vita – dalle terapie biofarmaceutiche per il trattamento del cancro e della sclerosi multipla a sistemi all’avanguardia per la ricerca scientifica e la produzione, ai cristalli liquidi per gli smartphone e i televisori LCD. Nel 2016, Merck ha generato vendite per 15 miliardi di Euro in 66 Paesi. Fondata nel 1668, Merck è la società farmaceutica e chimica più antica al mondo. Ancora oggi, la famiglia fondatrice detiene la quota di maggioranza della Società. Merck (Darmstadt, Germania), detiene i diritti globali sul nome e marchio Merck. Le sole eccezioni sono costituite da Stati Uniti e Canada, dove la Società opera con le denominazioni EMD Serono, EMD Millipore e EMD Performance Materials.



Leggi il comunicato stampa

Premio Merck in Neurologia. Annunciati i vincitori della quarta edizione

L’app MS+U e il dispositivo MIND4MS sono i progetti vincitori del Premio, patrocinato dalla Società Italiana di Neurologia, che quest’anno ha avuto come obiettivo il miglioramento del benessere psicofisico della persona con Sclerosi Multipla.


Scopri di più su Merck
SEMPRE VICINI A MEDICI E PAZIENTI. UN IMPEGNO PER LA VITA.

Siamo conosciuti per le nostre terapie innovative. Ma noi di Merck facciamo molto di più: in Italia e nel Mondo, portiamo avanti progetti basati su un concetto di salute che vada oltre la terapia e sia capace di fare una reale differenza nella vita delle persone.


Scopri di più su Merck