Online la nuova pagina LinkedIn Merck Italia!

La pagina LinkedIn Merck Italia va ad arricchire l’ecosistema digitale dell’azienda, offrendo contenuti e aggiornamenti a quanti vorranno avvicinarsi al mondo Merck

Press release

Roma, 28 giugno 2017

Merck sempre più presente sul Web: è attiva la pagina LinkedIn Merck Italia

  • Con il lancio della pagina aziendale, Merck conferma il proprio impegno nell’innovazione digitale applicata all’Healthcare

Merck, azienda leader in ambito scientifico e tecnologico, estende la propria presenza sul web: dopo YouTube (http://youtube.com/merckitaliachannel), e MerckforLife.it (http://www.merckforlife.it), da oggi è infatti attiva la pagina LinkedIn Merck Italia (https://www.linkedin.com/company/merck-italia).

La proposta di questo nuovo asset digitale non si limiterà alle offerte di lavoro per i professionisti del settore Healthcare: l’intento è quello di fornire costantemente news ed approfondimenti, per tenere i follower della pagina aggiornati su tutte le iniziative di Merck, azienda sempre più orientata a proporre un approccio alla salute che vada oltre il farmaco.

Leggi il comunicato stampa completo >

“La pagina LinkedIn Merck Italia va ad arricchire l’ecosistema digitale dell’azienda, – ha dichiarato Antonio Messina, a capo del business biofarmaceutico di Merck in Italia – offrendo contenuti e aggiornamenti a quanti vorranno avvicinarsi al mondo Merck. Con questo nuovo asset, confermiamo ancora una volta la nostra visione, che non può prescindere dall’innovazione tecnologica e dalla presenza digitale”.

La scelta di Merck di essere presente sul più grande network professionale del mondo è in linea con la cultura dell’azienda, da sempre molto attenta all’eccellenza nella gestione delle risorse umane, ed alla ricerca e valorizzazione di talenti in grado di contribuire significativamente alla realizzazione della mission aziendale: fare una reale differenza nella vita delle persone.

Proprio quest’attenzione nella gestione e sviluppo delle persone è valsa a Merck il conseguimento della certificazione Top Employers Italia 2017.
Assegnata dal Top Employers Institute, tale certificazione riconosce e documenta l’eccellenza dell’azienda nella gestione delle risorse umane grazie alla propria cultura d’impresa, alle opportunità di carriera e ai benefici offerti ai propri dipendenti.

La pagina LinkedIn Merck Italia è disponibile all’indirizzo: https://www.linkedin.com/company/merck-italia



Informazioni su Merck

Merck è un’azienda scientifica e tecnologica leader nei settori Healthcare, Life Science e Performance Materials. Circa 50.000 dipendenti operano per sviluppare tecnologie in grado di migliorare la vita – dalle terapie biofarmaceutiche per il trattamento del cancro e della sclerosi multipla a sistemi all’avanguardia per la ricerca scientifica e la produzione, ai cristalli liquidi per gli smartphone e i televisori LCD. Nel 2016 Merck ha generato vendite per 15,0 miliardi di Euro in 66 Paesi.

Fondata nel 1668, Merck è la società farmaceutica e chimica più antica al mondo. Ancora oggi, la famiglia fondatrice detiene la quota di maggioranza della Società. Merck (Darmstadt, Germania), detiene i diritti globali sul nome e marchio Merck. Le sole eccezioni sono costituite da Stati Uniti e Canada, dove la Società opera con le denominazioni EMD Serono, EMD Millipore e EMD Performance Materials.



Leggi il comunicato stampa

Premio Merck in Neurologia. Annunciati i vincitori della quarta edizione

L’app MS+U e il dispositivo MIND4MS sono i progetti vincitori del Premio, patrocinato dalla Società Italiana di Neurologia, che quest’anno ha avuto come obiettivo il miglioramento del benessere psicofisico della persona con Sclerosi Multipla.


Scopri di più su Merck
SEMPRE VICINI A MEDICI E PAZIENTI. UN IMPEGNO PER LA VITA.

Siamo conosciuti per le nostre terapie innovative. Ma noi di Merck facciamo molto di più: in Italia e nel Mondo, portiamo avanti progetti basati su un concetto di salute che vada oltre la terapia e sia capace di fare una reale differenza nella vita delle persone.


Scopri di più su Merck